Gerrei

Published on Febbraio 8th, 2019 | by Redazione

0

VILLASALTO, Da lunedì lavori di manutenzione stradale in via Nuova

A Villasalto prenderanno il via dal prossimo lunedì 11 febbraio le opere di manutenzione straordinaria sul manto stradale di via Nuova. Da quella data sarà in vigore il divieto di transito e di parcheggio in tutto il tratto stradale.

 

L’obiettivo è il risanamento tramite un intervento di manutenzione della sede stradale che versa in una situazione di forte degrado dovuto a cedimenti e sfarinamenti degli strati superficiali del manto di usura oltre che da sconnessioni.

Nello specifico, si interverrà su due principali ambiti di cui il primo tratto, a monte, riconoscibile dal trattamento in calcestruzzo rigonato caratterizzato da una forte pendenza ed un secondo tratto, distinguibile dal trattamento superficiale in conglomerato bitumoso dove la pendenza si smorza conducendo nell’incrocio di via Manno.

Tutti gli interventi garantiranno il riposizionamento in quota dell’asse stradale e dei sui impianti e la demolizione delle canalette laterali per lo scolo delle acque metoriche che saranno interamente ricostruite.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie