Villaputzu

Published on Settembre 20th, 2017 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Sindaco e amministrazione incontreranno i cittadini nei diversi quartieri

Il sindaco e l’amministrazione comunale di Villaputzu incontrano i cittadini nei diversi quartieri, con una serie di riunioni pubbliche. Un tour di incontri calendarizzati dove poter spiegare quello che si sta facendo, lo stato dell’arte del programma politico per Villaputzu, raccogliere le indicazioni e le idee dei cittadini e raccontare le problematiche incontrate nei primi due anni e quattro mesi di amministrazione.

“La nostra amministrazione ha sempre fatto del dialogo e della partecipazione il suo motto e intendiamo proseguire in questo modo – spiega il sindaco Sandro Porcu – siamo aperti al confronto con i cittadini, ci piace dialogare apertamente con la gente, attraverso una comunicazione basata sulla lealtà e correttezza ponendo come fine ultimo il benessere della nostra comunità, la crescita e il miglioramento della vita dei nostri concittadini. Vogliamo raccontare quello che è stato fatto sino ad oggi, le iniziative e i progetti messi in campo ma che forse hanno bisogno di essere raccontati e spiegati alla gente. L’idea è quella di uscire dai luoghi istituzionali e incontrare i cittadini in luoghi più vicini a loro e più conosciuti. Abbiamo seminato tanto in questi quasi due anni e mezzo di mandato e ora puntiamo a raccogliere i primi frutti”.

“Abbiamo la necessità di instaurare un filo diretto con i cittadini – continua il primo cittadino – rafforzare la nostra comunicazione. Non solo facebook, sito web istituzionale e organizzazione di incontri nella sala convegni, vogliamo andare nei quartieri, incontrare direttamente le persone e parlare con esse per sentire anche le loro voci e i loro problemi. Abbiamo tanto da raccontare e il modo giusto per farlo è andare in mezzo alla gente”.

Gli incontri seguiranno un calendario ben preciso. “Racconteremo l’intera attività dell’amministrazione – conclude Sandro Porcu – con l’approfondimento di alcuni temi specifici in ogni quartiere, PUC, Porto, Turismo, Patrimonio comunale, Viabilità, Bilancio e altri, e ci sarà la possibilità per i cittadini di esprimere le proprie opinioni e idee per il futuro di Villaputzu”.

Si inizierà da Piazza Marconi mercoledì 27 settembre ore 17.30 per poi proseguire con Porto Corallo, Santa Maria, Piazza Galileo Galilei, via Sulis e le zone interne del paese, un ciclo di 7 incontri, uno al mese.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑