Villaputzu

Published on Giugno 18th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Pubblicato il bando per l’affidamento del mattatoio comunale

A Villaputzu è stato pubblicato il bando per la concessione del mattatoio comunale, una struttura chiusa da tempo e che, potenzialmente, potrebbe servire tutto il Sarrabus-Gerrei.

 

“Il mattatoio comunale – dice il sindaco Sandro Porcu – rappresenta una risorsa importantissima non solo per il Comune di Villaputzu ma per l’intero territorio del Sarrabus Gerrei. Rimasto inattivo per tantissimo tempo, nonostante avesse subito diversi interventi e lavori negli anni passati, risultati insufficienti per poterlo rimettere in funzione, il mattatoio ora, se le procedure di gara e l’eventuale aggiudicazione andranno a buon fine, può rappresentare una risorsa economica importante per Villaputzu e dare finalmente delle risposte positive alle tante esigenze di tantissimi allevatori che in questi anni ne hanno chiesto la riapertura”.

Già nel 2017 era stato pubblicato un bando per la concessione del mattatoio, ma questa gara era andata deserta. Per visualizzare e scaricare i documenti relativi al bando ci si può collegare all’apposita pagina del sito web del Comune di Villaputzu.

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑