Villaputzu

Published on Aprile 23rd, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Oggi il via ai lavori per l’istituzione provvisoria del nuovo senso unico

Inizieranno oggi a Villaputzu i lavori per l’istituzione provvisoria e sperimentale dei nuovi sensi unici di marcia, della rotatoria e i dei nuovi stalli di sosta.

 

Le opere consistono nella tracciatura della nuova segnaletica orizzontale e verticale e nel posizionamento dei blocchi che costituiranno la versione provvisoria della rotatoria. I lavori inizieranno dalla via Nazionale lato ufficio postale.

Le novità saranno pienamente operative a partire da giovedì 26 aprile. Oggi, per permettere l’avvio dei lavori per la tracciatura della rotonda, sarà vietato il parcheggio nello slargo lato ufficio postale (incrocio via Nazionale-via Fogazzaro).

“Ricordiamo a tutti i cittadini che questa che sta per iniziare è una fase sperimentale della nuova viabilità, non c’è niente di definitivo – ha spiegato il sindaco, Sandro Porcu – Nulla è stato lasciato al caso. Dopo i primi mesi di sperimentazione convocheremo un’assemblea pubblica per valutare gli aspetti positivi e quelli negativi del nuovo assetto viario in modo da poter correggere il tiro o migliorare le eventuali criticità”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑