Sport

Published on Gennaio 7th, 2019 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, I motociclisti Alessio Mulas e Nicola Garau sono campioni sardi di enduro

Villaputzu festeggia i suoi campioni di motociclismo. Si tratta di Alessio Mulas, 36 anni, e Nicola Garau, 14 anni. Alessio si è laureato campione sardo il campionato sardo ASI di enduro nella sua categoria e ha vinto inoltre la classifica assoluta. Il giovanissimo Nicola Garau, invece, alla sua prima esperienza nell’enduro si è aggiudicato il titolo sardo di minienduro vincendo il campionato nella sua categoria.

 

I due sportivi sono stati premiati nei giorni scorsi nel corso di una cerimonia ufficiale tenutasi al teatro comunale di Terralba.

Alessio e Nicola gareggiano per il Motoclub Villasimius e da quest’anno inizieranno una nuova avventura con il motoclub Saracapos

Alessio Mulas ha una lunga esperienza di gare sia di enduro che di cross nelle quali ha sempre ottenuto buoni piazzamenti. Ha anche partecipato a due edizione del prestigioso trofeo “Sei Nazioni”.

Nicola Garau ha iniziato a correre ad appena dieci anni nel campionato minicross classe 65 e da due anni partecipa a quello classe 85 distinguendosi per gli ottimi risultati.

E’ uno sport rischioso – racconta Gustavo, il papà di Nicola, primo tifoso del figlio che accompagna alle gare in tutta l’Isola – ma che Nicola ama tantissimo. Facciamo il possibile per far si che possa coltivare questa passione”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie