Villaputzu

Published on Giugno 4th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Domani dalle 14 scatta la nuova viabilità in paese

Partirà domani dalle 14 la rivoluzione della viabilità a Villaputzu. Verrà istituito il senso unico di marcia nel tratto di via Nazionale che va da “su pontixeddu” alle Poste, nella via Leonardo DaVinci (senso di marcia consentito: direzione Porto Corallo) e in altri piccoli tratti di via Giardini, via Dante e via Carducci.

 

Con l’avvio della nuova viabilità, una delle fermate ARST di via Nazionale, quella posta all’altezza del civico 92 in direzione Porto Corallo/Lanusei, sarà spostata in via Leonardo DaVinci (fronte municipio). Resterà invece invariata la fermata lato portici in direzione Muravera/Cagliari.

Nella mattinata di domani sarà completata la segnaletica orizzontale, verranno tracciati i nuovi parcheggi e posizionata la rotatoria, sarà quindi possibile l’istituzione di un senso unico alternato per permettere lo svolgimento dei lavori che si concluderanno nel primissimo pomeriggio.

Tutta l’area interessata sarà presidiata dagli agenti della Polizia Locale domani e nei prossimi giorni, questo sia per permettere di far defluire il traffico in maniera più scorrevole durante il completamento dei lavori sia per supportare gli automobilisti alla novità nei primi giorni di sperimentazione.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑