Sono 440 mila euro i fondi VILLAPUTZU, Dal Ministero dell’Interno 440mila euro per la messa in sicurezza del paese – IlSarrabus.news


Villaputzu

Published on Dicembre 11th, 2020 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Dal Ministero dell’Interno 440mila euro per la messa in sicurezza del paese

Sono 440 mila euro i fondi destinati alla progettazione per la messa in sicurezza del territorio di Villaputzu. «Una seria risposta da parte del Ministero dell’Interno che ha dimostrato particolare sensibilità alla tematiche che riguardano la sicurezza del territorio. Auspico che una progettazione di una simile portata riesca a risolvere tali problematiche consentendo di mitigare definitivamente gli importanti vincoli idrogeologici presenti anche all’interno del PUC (Piano Urbanistico Comunale)», commenta così l’assessore ai Lavori Pubblici Alessia Follesa.
«Ci si aspetta che a un finanziamento di così grande valore rivolto alla sola progettazione ne seguiranno altrettanti necessari per realizzarla», ha concluso l’esponente della Giunta.I fondi saranno così suddivisi: 300 mila euro destinati alla progettazione per la messa in sicurezza del centro abitato dal dissesto idrogeologico, 110 mila euro destinati alla progettazione per interventi sugli impianti sportivi, 30 mila euro destinati alla progettazione per la messa in sicurezza e il completamento dei marciapiedi dei quartieri Santa Maria e PRP. (ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑