Sport

Published on Luglio 21st, 2018 | by Redazione

0

SPORT, Sci nautico a La Maddalena con Jeff Onorato per gli atleti dell’Olimpia Onlus

Il ‘Fly For Life Project’ e l’A.S.Sci Club Saint Tropèz di Jeff Onorato, in collaborazione con la Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari e del Sarrabus hanno organizzato il primo corso di sci nautico riservato a persone con disabilità mentale.

 

L’evento, che si tiene a La Maddalena dal 16 al 23 luglio 2018, rappresenta il completamento di un progetto patrocinato dalla Fondazione di Sardegna e dell’orto di Eleonora, in collaborazione con il Comune di La Maddalena e la società Delcomar di Franco Del Giudice.

Il progetto ‘sci nautico’ vede coinvolti una decina di ragazzi diversamente abili, con varie prerogative fisiche e mentali, provenienti da tutta la Sardegna.

I rappresentanti dell’Olimpia nei giorni scorsi hanno fatto tappa presso la Scuola Ufficiali e presso il Comune maddalenino, dove ad ogni atleta è stato donato il francobollo coniato in occasione del 250 anniversario di La Maddalena.

I ragazzi dell’Olimpia prenderanno parte a due allenamenti giornalieri e a diverse gite per unire lo sport alla conoscenza e alla promozione del territorio.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑