Sport

Published on Novembre 21st, 2017 | by Redazione

0

SPORT, Nuovo record dei ragazzi speciali dell’Olimpia onlus alla No finish Line a Montecarlo

7237,73 km per 5115 giri. E’ il nuovo straordinario risultato dei ragazzi speciali della Polisportiva Olimpia, fra i quali i sarrabesi Riccardo Schirru, Roberto Faa e Orlando Mascia (Villaputzu) e Nino Urrai (Muravera) che hanno preso parte nello scorso fine settimana alla 19ma edizione della No Finish Line, la corsa del cuore svoltasi nel Principato di Monaco.

 

La manifestazione, organizzata come di consueto dall’associazione Children & Future con il sostegno di tanti importanti sponsor, prevede che per ogni chilometro percorso dai partecipanti venga donato un euro per finanziare progetti in favore dei bambini ammalati o in difficoltà.

Questa gara è stata fisicamente impegnativa – ha spiegato Nino Urrai, presidente dell’Olimpia Sarrabus – ma ci ha permesso di riunirci attorno a un progetto comune con molti scambi, relazioni e amicizia e cosa più importante, lo sport. Una vera avventura umana e sportiva. Grazie anche al team No finish line e al signor Philippe Verdier per la loro organizzazione impeccabile, che ci permette ogni anno di attingere dal profondo di noi stessi una forza insospettata di carattere e fisica che ci porta a battere i record”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑