SARRABUS, L’Università della Terza Età istituisce borsa di studio in memoria di Piero Loddo
L’Università della Terza Età del Sarrabus ha istituito una borsa di studio a favore di studenti meritevoli iscritti al primo anno di un corso universitario nell’Anno Accademico 2018/2019 per ricordare e onorare la figura del professor Piero Loddo.
Piero Loddo è stato uno stimato docente di lingue, dirigente scolastico, amministratore locale e convinto, tenace e lungimirante promotore dell’Università della Terza Età del Sarrabus. La finalità del bando è quella di testimoniare la vicinanza dell’Associazione alla esigenze di crescita culturale della comunità territoriale attraverso il sostegno economico di studenti meritevoli nel loro percorso universitario.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 30 ottobre 2018, secondo le modalità previste nel bando. Il Bando e lo schema di domanda sono disponibili a questo link: https://goo.gl/Mau1iK
(ilsarrabus.news)