Musica

Published on Ottobre 18th, 2019 | by Redazione

1

SARRABUS, La Scuola Civica di Musica cerca nuovi docenti

E’ stata indetta una selezione per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per il conferimento di eventuali incarichi di insegnamento nei corsi della Scuola Civica di musica del Sarrabus.

 

Queste le discipline d’insegnamento per le quali si ricercano i docenti: Batteria, Chitarra classica, Pianoforte, Piano moderno e tastiere elettroniche, Propedeutica musicale.

Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Conservatorio o Istituto Musicale Pareggiato; Esperienza documentata di insegnamento dello strumento; Titoli artistici: concerti e corsi di formazione, specializzazione e/o perfezionamento;

I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso. Si può concorrere per più discipline, in tal caso il candidato presenterà una domanda per ciascuna disciplina.

Per partecipare alla selezione, i candidati devono trasmettere la domanda di partecipazione, esclusivamente secondo il modello allegato A, in formato pdf, debitamente compilata e firmata entro giovedì 24 ottobre alle ore 13 all’indirizzo e-mail: scmusicasarrabus@gmail.com

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , ,


About the Author



One Response to SARRABUS, La Scuola Civica di Musica cerca nuovi docenti

  1. Dove si trova il link per scaricare il modello allegato A?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑