Gerrei

Published on Febbraio 4th, 2019 | by Redazione

0

SARRABUS-GERREI, Barriere pericolose sulla statale 387. L’appello: “Ultimate i lavori”

Erano state sistemate dopo il nubifragio dello scorso 11 ottobre a causa dei danni riportati dalla strada ma a distanza di mesi sono ancora lì a testimonianza di lavori ancora non completati. Si tratta delle barriere di cemento sulla strada statale 287 che collega il Sarrabus al Gerrei.

 

Le barriere si trovano a circa due chilometri dall’abitato di San Vito: dovevano essere una soluzione temporanea ma ora costituiscono non solo un simbolo di lavori non completati ma un serio problema alla circolazione e un pericolo, visto che manca un’adeguata cartellonistica che segnali il pericolo.

Il problema è segnalato dal consigliere comunale di San Vito, Gianfranco Mattana: “Rivolgo un appello all’Anas perchè intervenga in tempi brevi a sistemare qual tratto di strada– spiega Mattana – ma anche ai sindaci delle unioni dei Comuni del Sarrabus e del Gerrei perchè facciano sentire la loro voce. La 387 è una strada di vitale importanza: ogni giorno vi transitano centinaia di automezzi e migliaia di persone”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie