San Vito

Published on luglio 11th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Un concorso fotografico sulla “pratzida”

Un concorso fotografico per promuovere il piatto tipico della tradizione culinaria sanvitese, sa pratzida, in occasione della XXVII edizione della “Sagra de sa petza de craba e de sa pratzira”. L’idea è dell’associazione LiberaPolis di San Vito.

 

Si tratterà di immortalare “sa pratzida” in una località sanvitese, con l’intento di far conoscere il più possibile il territorio. Al termine del concorso sarà premiata la foto, pubblicata nella pagina facebook di LiberaPolis, che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace”.

Il concorso è aperto a tutti. Da oggi e fino al 23 luglio è possibile inviare la propria foto all’indirizzo mail: liberapolissanvito@gmail.com. Dal 24 luglio 2018 le foto verranno pubblicate nella pagina facebook di LiberaPolis, e sarà possibile a tutti votare, sino alle ore 23,59 del 28 luglio 2018.

Tutte le fotografie pubblicate nella pagina facebook LiberaPolis potranno essere votate. Al termine del concorso verrà ritenuto vincitore la foto con il maggior numero di like e azioni disponibili con l’applicazione facebook. Il premio per il primo classificato è di un week end per due persone ad Alghero.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie