San Vito

Published on Febbraio 26th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Strade dissestate dopo i lavori di manutenzione. L’appello: “Il Comune intervenga”

A San Vito le vie Torino, delle Rondini e Leonardo suscitano le lamentele dei cittadini per via dei mancati ripristini stradali e quindi della pavimentazione attorno ai chiusini dopo gli interventi effettuati lo scorso anno per la manutenzione ordinaria corsi d’acqua e mitigazione rischio idrogeologico dei canali tombati nel centro abitato. Lo denuncia in una nota stampa il consigliere comunale Gianfranco Mattana.

 

“È passato diverso tempo dall’intervento della ditta e i ripristini non sono stati ancora effettuati – scrive Mattana – cosa che potrebbe creare disagi agli automobilisti e danni ai pneumatici delle proprie autovetture, ma anche ai residenti di quelle vie, vista la rumorosità fastidiosa causata dal basculamento nei tombini sottoposti a traffico veicolare”.

L’esponente politico lancia un appello all’amministrazione comunale affiche ponga in essere “tutte le procedure necessarie al fine dell’ultimazione dei lavori e quindi del ripristino della pavimentazione attorno ai chiusini presenti nelle vie summenzionate”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑