San Vito

Published on settembre 21st, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Scuola materna chiusa per disinfestazione. Protestano i genitori: “Nessuno ci ha avvertiti”

Protesta dei genitori dei piccoli alunni della scuola materna di via Po a San Vito. Questa mattina, al momento di portare a scuola i loro bambini, hanno trovato i cancelli della scuola sbarrati. Il motivo? La disinfestazione dell’istituto invaso dalle formiche.

 

Lo ha disposto un provvedimento del Comune in data di oggi in cui si ordina la chiusura dell’istituto che verrà riaperto solo dopo il ripristino della normalità. Il punto è che, come hanno evidenziato, tanti genitori, nessuno ha avvertito per tempo le famiglie che si sono trovate questa mattina di fronte ai cancelli chiusi della scuola.

Toni esasperati, qualche minaccia di ricorrere alle forze dell’ordine poi la situazione è tornata normale. Sulla vicenda intervengono i consiglieri comunali Gianfranco Mattana e Stefano Galdi: “L’invasione di formiche a scuola? Era cosa nota da tempo – evidenziano i due esponenti politici – già a maggio di quest’anno denunciammo la situazione. Positivo l’intervento del Comune, possibile che non si sia trovato il tempo di avvertire tempestivamente le famiglie ed evitare disagi?”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie