SAN VITO, Per il maltempo posticipati i festeggiamenti per Sant’Antonio Abate
A causa delle avverse condizioni meteo, i festeggiamenti civili della tradizionale Festa di Sant’Antonio Abate a San Vito, inizialmente previsti per il 18 gennaio, sono stati posticipati a sabato 25 gennaio. Confermata invece la celebrazione religiosa: la messa si svolgerà il 18 gennaio alle ore 17:00 nella parrocchia di San Vito Martire, seguita dalla processione verso San Lussorio.
Il programma civile, riprogrammato al 25 gennaio, prevede alle ore 20:00 una serata di musica sarda in Piazza San Lussorio con Antonio Monne, Michele Cossu e Luigi Ladu di Irgoli. L’Associazione Cavalieri San Vito organizzerà la degustazione di panini con salsiccia e patatine, accompagnata dalle bancarelle degli hobbysti.
L’evento, patrocinato dal Comune di San Vito e dalla Parrocchia, rinnova la sua importanza come appuntamento di fede, tradizione e convivialità. (ilsarrabus.news)