L'associazione Onlus Obiettivo Sanità Sardegna, in prima linea con l..." /> SAN VITO, L’associazione Obiettivo Sanità Sardegna sfrattata dalla sede di via Aldo Moro – IlSarrabus.news


Uncategorized

Published on Marzo 9th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, L’associazione Obiettivo Sanità Sardegna sfrattata dalla sede di via Aldo Moro

L’associazione Onlus Obiettivo Sanità Sardegna, in prima linea con la sua presidentessa, Lidia Todde, nelle batteglie per il mantenimento dei servizi dell’ospedale San Marcellino di Muravera, potrebbe presto rimanere senza casa.

 

L’associazione, infatti, è stata sfrattata dalla sua storica sede di via Aldo Moro di proprietà comunale.

«Nei giorni scorsi – racconta Lidia Todde – il messo comunale si è presentato da noi comunicandoci che dovevamo sgomberare la sede entro pochi giorni e restituire le chiavi. Non abbiamo avuto alcun preavviso nè alcun atto scritto, solo un avviso verbale. Si tratta di un abuso di potere bell’e buono».

L’associazione utilizza la sede di via Aldo Moro da quasi vent’anni. Il Comune, dal canto suo, giustifica il provvedimento col fatto che la sede dovrà ospitare i servizi Plus dell’Unione dei Comuni del Sarrabus.

«Per uno sgombero sono richiesti 90 giorni di preavviso – spiega Todde – cosa che non è avvenuta. La nostra associazione adirà le vie legali contro questo sfratto. assolutamente illegittimo voluto dal Comune di San Vito».

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑