San Vito

Published on ottobre 17th, 2018 | by Redazione

3

SAN VITO, L’argine del Flumini Uri è danneggiato. L’appello: “Intervenite subito”

L’argine danneggiato, eroso dall’acqua, del Flumini Uri preoccupa San Vito. Il ricordo di quanto successo la scorsa settimana per via del maltempo, con diverse del paese finite sott’acqua, il terrore e i danni riportati dalle case di tanti cittadini (per non parlare delle campagne) è ancora vivo.

 

L’allerta meteo di queste ore, poi, non lascia tranquilli. “Occorre mettere immediatamente in sicurezza quell’argine – spiega il consigliere comunale Gianfranco Mattana – anzi, andava fatto da subito con grossi massi che fermassero l’erosione. Va coinvolto quanto prima il Genio Civile”.

Il pericolo può essere imminente – conclude l’esponente politico – vista l’allerta meteo di oggi e domani. Il Flumendosa e il Flumini Uri ingrossati fanno paura. Si intervenga subito”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



3 Responses to SAN VITO, L’argine del Flumini Uri è danneggiato. L’appello: “Intervenite subito”

  1. Giorgio Congiu says:

    Scusate credo che sarebbe stato utile utilizzare quel mare di terra che ha invaso la galleria almeno per tamponare in emergenza.

  2. Tino says:

    Perchè bisogna sempre che succeda qualcosa prima che si veda il pericolo che c’è in un paese dove centinaia di persone rischiano di perdere la propria casa?

  3. Silvano Rizzo says:

    Incompetenza, incuria, khomeinismo delle Associazioni ambientaliste, sono il meccanismo che portano a mettere a rischio la vita delle persone. Meno salotti mediatici e più controllo del territorio da parte di Enti preposti ed Amministrazioni Locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie