San Vito

Published on Ottobre 23rd, 2017 | by Redazione

0

SAN VITO, La scuola dell’infanzia è ancora chiusa, protestano i genitori

Proteste e malumori per la prolungata chiusura della scuola materna di via Aldo Moro a San Vito. L’istituto avrebbe dovuto iniziare la sua attività ai primi di ottobre.

Una situazione che è stata denunciata dai genitori dei piccoli allievi. “Il sindaco – spiega Gianfranco Mattana, consigliere comunale eletto con la maggioranza ma in disaccordo con la linea dell’attuale primo cittadino – lo scorso 13 settembre in un comunicato aveva assicurato l’apertura della scuola entro 15/20 giorni. Di giorni ne sono trascorsi 40 e i lavori non sono ancora ultimati. Una situazione assurda. A fine ottobre i bambini non sono ancora riusciti ad iniziare le lezioni. Eppure i lavori di ristrutturazione sono iniziati al termine dello scorso anno scolastico”.

Per il sindaco Marco Antonio Siddi “si tratta di un ritardo di qualche giorno rispetto a quanto previsto. Manca ancora qualche lavoro di finitura e la tinteggiatura. Contiamo di riaprire la scuola giovedì, in ogni caso comunicheremo alla dirigente scolastica la data precisa”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑