San Vito

Published on Marzo 21st, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, La denuncia: “Le strade del paese sono un disastro, in Comune troppe richieste di danni”

La viabilità di San Vito è un disastro, dove sono o dove sono andati a finire gli annunciati 60 mila euro rimettere in sesto le strade del paese? Lo chiede in una nota stampa il consigliere comunale Gianfranco Mattana.

 

Il Comune – ha spiegato Mattana – si ritrova spesso a dover risarcire i danni provocati dalle strade in pessime condizioni agli automobilisti. L’ultimo impegno di liquidazione per un rimborso danni ad un’autovettura è di qualche giorno fa e la causa sono i detriti di catrame presenti nella via Emanuele Pili, sul lungo argine, dove strada è sconnessa e piena di buche”.

Purtroppo non è la prima e non sarà certamente l’ultima – sottolinea Mattana – sono cinquemila euro i fondo che il Comune ha impegnato per risarcimenti di questo tipo, soldi che escono dalle tasche dei cittadini”.

La richiesta – conclude Mattana – è che il sindaco (che è anche l’interim alla viabilità) provveda quanto prima ad impegnare quei fondi che ha annunciato anche tramite la stampa, per sistemare le strade ed evitare ulteriori esborsi alle casse comunali”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie