San Vito

Published on luglio 11th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, La denuncia: “Il sottopalco di piazza Sardegna è in condizioni pietose”

La Sagra de Su Drucci Antigu, svoltasi lo scorso fine settimana a San Vito, ha rischiato di essere annullata per questioni igieniche-sanitarie. Lo denunciano in una nota i consiglieri comunali Stefano Galdi e Gianfranco Mattana.

 

La causa? – scrivono i due esponenti politici – Il sottopalco della Piazza Sardegna, che doveva essere utilizzato per il deposito dei preparati dolciari occorrenti per la Sagra è stato trovato in condizioni igienico-sanitarie a dir poco disastrose, per la presenza di numerosi escrementi di ratti, che hanno infestato l’intera area, con la devastazione di infissi, suppellettili ed attrezzatura ivi esistente. Tra i vari materiali, erano custoditi anche quelli occorrenti per lo svolgimento delle attività ludiche estive. In virtù di detti ritrovamenti, si presuppone la presenza di una notevole colonia di roditori dannosi per la salute dell’uomo”.

Un episodio, che, come evidenziano Stefano Galdi e Gianfranco Mattana, si inserisce nel degrado della piazza Sardegna, spesso oggetto di atti vandalici.

I due consiglieri hanno chiesto un intervento immediato per il risanamento dei locali del sottopalco e la disinfestazione dai roditori.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie