La protesta dei consiglieri di minoranza? Non ha motivazioni e giustificazioni. An..." /> SAN VITO, Il sindaco: “Nel Sarrabus riunioni di consiglio la mattina, da noi è uno scandalo” – IlSarrabus.news


San Vito no image

Published on Ottobre 12th, 2017 | by Redazione

0

SAN VITO, Il sindaco: “Nel Sarrabus riunioni di consiglio la mattina, da noi è uno scandalo”

La protesta dei consiglieri di minoranza? Non ha motivazioni e giustificazioni. Anche negli altri paesi del Sarrabus le riunioni di consiglio si tengono la mattina e non vedo perché, quando la cosa accade qui a San Vito susciti tanto scandalo”.

Così Marco Antonio Siddi, primo cittadino di San Vito, replica alla protesta di Alberto Cuccu, Alessio Fontana, Gian Piero Cuccu e Monia Piroddi che, questa mattina non hanno partecipato alla seduta dell’assemblea civica per protestare contro la decisione di fissare la stessa in orario lavorativo.

Gran parte dei consiglieri sono liberi professionisti come me – spiega Siddi – per cui il nostro “orario di lavoro” abbraccia l’intera giornata. Mi viene anche rimproverato di non aver dato lettura della missiva dei consiglieri comunali di minoranza, ma la stessa mi è stata consegnata un’ora dopo la fine del consiglio comunale“.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑