San Vito

Published on Luglio 11th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Il Comune attiva TetrAlert, il servizio di ricezione messaggi della Protezione Civile

Il Comune di San Vito ha attivato il sistema di ricezione messaggi in caso di allerta della Protezione Civile. Grazie al sistema TetrAlert ogni cittadino può essere aggiornato in tempo reale attraverso SMS, chiamate telefoniche automatizzate e tramite avvisi sonori con sirene.

 

Tramite il portale web dedicato, ai cittadini è possibile registrarsi inserendo i propri dati anagrafici e scegliere per quale ambito territoriale (Comune) ricevere gli avvisi mettendo la spunta sulla categoria mostrata, è possibile effettuare una scelta multipla sino a tutti i comuni dell’Unione indicati.

Il servizio viene fornito gratuitamente con lo scopo di divulgare informazioni attraverso l’invio di SMS e di messaggi vocali, non sono previsti costi tranne quelli legati al costo del singolo SMS inviato per la registrazione al servizio.

La registrazione al servizio è possibile attraverso il link presente nella Home Page del sito del Comune di San Vito, www.comune.sanvito.ca.it o cliccando sul seguente link: https://www.comune.sanvito.ca.it/it/page/tetralert

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑