Appuntamenti

Published on Luglio 12th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Il 20 luglio la III edizione di Tui si ca ballisi in piazza Sardegna

Una grande occasione per salire sul palco e provare a dimostrare il talento nascosto. “Tui si ca ballisi”, il talent show del Sarrabus, in programma in piazza Sardegna San Vito il prossimo 20 luglio riaccende le luci dopo il successo ottenuto nelle edizioni del 2017 e 2018.

 

L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale di San Vito, si avvale della collaborazione delle scuole d’arte del territorio, in particolar modo la Scuola Civica di Musica del Sarrabus e le scuole di musica.

«Quale occasione migliore di questa per scrollarsi di dosso quella patina di timidezza affrontando un palco con tutto il proprio talento? – spiega l’assessore al Turismo del Comune di San Vito, Elena Mereu – Perciò nasce questa manifestazione, mettere insieme talento e simpatia, mostrare a tutti i frutti del duro lavoro dei mesi invernali. Avremo anche concorrenti che non provengono da queste scuole e ne siamo fieri. Puntiamo in alto e a piccoli passi stiamo riuscendo a ritagliarci un piccolo spazio tra gli eventi dell’estate sarrabese».

Lo spettacolo, che non mancherà di richiamare un folto pubblico di sarrabesi e turisti, avrà inizio alle 19.30 sul palco allestito in piazza Sardegna. Sarà l’occasione anche per gustare l’ottimo cibo preparato dalle sapienti mani dei membri del Comitato Santa Maria.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie