stabilito dalla normativa di riferimento". Così il sindac..." /> SAN VITO, Fondi resi alla Regione, il sindaco Siddi precisa: “Un atto dovuto” – IlSarrabus.news


San Vito

Published on Gennaio 15th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Fondi resi alla Regione, il sindaco Siddi precisa: “Un atto dovuto”

“Un atto dovuto stabilito dalla normativa di riferimento“. Così il sindaco di San Vito Marco Antonio Siddi replica al consigliere comunale Gianfranco Mattana che in una nota aveva evidenziato che il Comune di San Vito dovrà restituire la somma di 11.904,62 euro alla Regione Sardegna in quanto quei denari, fondi rimasti di un finanziamento di 320mila euro concesso per “lavori riqualificazione e adeguamento alle nuove esigenze didattiche di locali esistenti nella scuola elementare”, non sono stati utilizzati.

 

La restituzione della somma in questione risulta dalla determinazione del responsabile del Servizio lavori pubblici numero 989 dello scorso 28 dicembre.

In un post pubblicato su un social network, il primo cittadino ha altresì evidenziato che “i lavori cui si riferisce la determina hanno avuto inizio il 07.07.2014 e sono stati completamente ultimati il 31.12.2015, e gli atti di contabilità finale compreso il certificato di regolare esecuzione dei lavori portano la data di 04.05.2016“, in altre parole quando era in carica la precedente amministrazione.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie