San Vito

Published on Luglio 23rd, 2021 | by Redazione

0

SAN VITO, Domani il gran finale per il Grest organizzato dalla Parrocchia

Si concluderà domani il Grest organizzato dalla Parrocchia di San Vito che ha visto impegnati 80 bambini iscritti e 45 giovani tra animatori, coordinatori e volontari. Il tema del 2021 è legato allo sport con lo slogan è Fire Up: “Accendi lo Spirito”.
“Abbiamo pensato di coinvolgere quattro associazioni sportive del territorio – ha spiegato il parroco, don Pasquale Flore – affinché ci aiutassero a riflettere sull’importanza dello spirito di gruppo, la ricchezza dell’inclusione, ma anche sul valore dell’impegno e del sacrificio”. L’attrattiva maggiore è stata sicuramente l’animazione con i giochi d’acqua e la grande piscina.
“Domani concluderemo le nostre due settimane con una grande festa finale – ha detto Monia Piroddi, una delle animatrici –  inizieremo con la santa messa delle 19 e continueremo con la pizzata, l’animazione musicale, giochi e bagno in piscina. Non mancheranno come di consueto i fuochi d’artificio e la premiazione di tutti i partecipanti. Il Grest per la parrocchia di San Vito, continua ad essere uno dei momenti più belli ed entusiasmanti dell’anno”. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑