San Vito

Published on Marzo 12th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Campi da tennis comunali in abbandono. Appello al sindaco: “Interventi in tempi rapidi”

I campi da tennis comunali a San Vito, in località Su Idili sono in condizioni penose e, di fatto inutilizzabili.

 

Lo denuncia in una nota stampa il consigliere comunale Gianfranco Mattana. “Quei campi, nati negli anno ’70, hanno ospitato per tanti anni gli appassionati sanvitesi della racchetta – ha scritto Mattana – il tennis in paese, grazie a quelle strutture, è diventato uno sport molto praticato e hanno favorito il nascere di una vera e propria scuola sportiva”.

Ora – continua l’esponente politico – quei campi sono in un vergognoso stato di abbandono. Il fondo in cemernto dopo l’alluvione dello scorso ottobre è ormai ricoperto di terra e le erbacce vi crescono rigogliose. Nessun lavoro di ripristino è stato fatto. Perchè?”.

Tutto questo – conclude Mattana – ha creato un danno non indifferente perchè i tennisti del paese sono stati costretti ad andare a giocare altrove, a Villaputzu in particolare, con danni non indifferenti, non solo d’immagine ma anche economico per chi gestiva queste strutture”.

Invito il sindaco (che ha l’interim allo sport) ad intervenire in tempi brevi – ha concluso il consigliere comunale – E’ inaccettabile che in cinque mesi non ci sia stato uno straccio d’intervento per ripristinare la funzionalità dei campi, anzi, li si sta lasciando all’abbandono”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑