Non facciamo morire l'associazione onlus Sos di San Vito, diamole nuova vita". L'a..." /> SAN VITO, Appello dell’associazione Onlus Sos: “Cercasi nuovi soci per non chiudere” – IlSarrabus.news


San Vito

Published on Giugno 6th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, Appello dell’associazione Onlus Sos: “Cercasi nuovi soci per non chiudere”

Non facciamo morire l’associazione onlus Sos di San Vito, diamole nuova vita”. L’appello alla cittadinanza non solo sanvitese ma di tutto il Sarrabus, arriva dal presidente uscente, Antonio Madau.

 

L’associazione, nata nel 2003, ha negli anni visto ridursi il numero di soci, passati dagli 80 complessivi dello scorso decennio ai 30 (di cui sette operativi) attuali. Troppo pochi per programmare la vita dell’associazione per i prossimi anni.

Sarebbe un peccato far morire l’Sos – spiega il presidente Antonio Madau – l’associazione svolge un’importante funzione sociale: ci occupiamo di trasportare i pazienti in ospedale, a Muravera o a Cagliari, per esami, cure e controlli e li andiamo a riprendere quando vengono dimessi. Abbiamo a disposizione un’ambulanza e un altro mezzo attrezzato con il sollevatore per le carrozzine”.

Servono urgentemente nuovi soci operativi. Per questo è stata convocata una riunione il prossimo 19 giugno (sala convegni di via Aldo Moro a San Vito alle ore 19) per coinvolgere il più possibile i cittadini di tutto il Sarrabus. Sarà l’occasione anche per eleggere direttivo e presidente dell’associazione.

Faccio un appello affinché le persone partecipino alla riunione – spiega Antonio Madau – abbiamo bisogno dell’apporto di tutti ed in particolare dei giovani. Il loro apporto sarebbe fondamentale per mantenere in vita l’Sos”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑