Gerrei

Published on Dicembre 10th, 2019 | by Redazione

0

SAN NICOLO’ GERREI, Nuovo impianto d’illuminazione pubblica al led per il paese

950mila euro è il costo del progetto di fattibilità inerente alla concessione per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di illuminazione pubblica al quale ha dato il via libera nei giorni scorsi il consiglio comunale di San Nicolò Gerrei.

 

Prevista la sostituzione di 301 punti luce che saranno dotati di lampadine al led, la sostituzione di 71 sostegni e di 3 quadri elettrici, il rifacimento di 2640 metri di linea elettrica e la sostituzione di 301 derivazioni elettriche.

“I benefici del progetto – spiega il sindaco Stefano Soro – saranno i seguenti ammodernamento, adeguamento tecnologico e messa a norma degli impianti di illuminazione pubblica con ridotto impiego di capitali per l’amministrazione, il miglioramento della qualità del servizio di gestione e manutenzione, la riduzione delle spese correnti stimata pari al 20% e attesa in incremento per effetto del ribasso d’asta che i concorrenti formuleranno in sede di gara. A questo vanno ad aggiungersi innegabili benefici per l’ambiente”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑