Muravera

Published on Luglio 2nd, 2024 | by Redazione

0

MURAVERA, Un’estate di spettacoli e musica per tutti i gusti

Muravera si prepara a vivere un’estate indimenticabile con un calendario ricco di eventi che animeranno le serate estive del 2024. La rassegna “Estate Muraverese” promette di offrire intrattenimento per tutti i gusti, con spettacoli di cabaret, concerti e DJ set che renderanno unica la stagione estiva del comune sarrabese.
Ad aprire le danze, il 13 luglio, sarà il celebre comico sardo Benito Urgu, che porterà in scena il suo spettacolo “Benito Urgu Forever”. Con la sua verve comica e la capacità di far ridere riflettendo sulla realtà quotidiana, Urgu è pronto a conquistare il pubblico di Muravera con una serata di pura allegria.
Il 21 luglio sarà una serata all’insegna della musica hip-hop e dance. DJ Jad e Wlady, membri storici degli Articolo 31, si esibiranno in un DJ set che farà rivivere i successi del duo milanese. Ad arricchire la serata ci saranno anche le Morositas, pronte a far ballare il pubblico con i loro ritmi travolgenti.Gli amanti della musica italiana degli anni ’90 non potranno perdere il tributo agli 883, “Tieni il Tempo”. Il 28 luglio, i più grandi successi di Max Pezzali e Mauro Repetto saranno protagonisti di una serata nostalgica e coinvolgente, dove si potranno cantare a squarciagola brani iconici come “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito”.
Il 7 agosto sarà la volta di un altro appuntamento imperdibile con la musica dance. Marvin e Andrea Prezioso, insieme a Carolina Marquez, saliranno sul palco per un DJ set che promette di far scatenare il pubblico. Con una combinazione di successi passati e nuovi brani, questa serata sarà un vero e proprio inno al divertimento.
A chiudere la stagione degli eventi estivi sarà il Muravera Summer Festival il 20 agosto. Direttamente dalla trasmissione radiofonica “Lo Zoo di 105”, Paolo Noise, Wender, Pippo Palmieri e Follia 2000 porteranno la loro energia e il loro spirito goliardico sul palco di Muravera. Una serata all’insegna del divertimento sfrenato e della musica, ideale per salutare l’estate con il sorriso. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑