MURAVERA, Questa sera (1 settembre) i fuochi d’artificio per festeggiare Sant’Agostino
Il vento impetuoso che ha caratterizzato lo scorso 28 agosto, giorno della festa principale di Sant’Agostino, ha costretto gli organizzatori a rinviare lo spettacolo pirotecnico. Grazie al contributo generoso dei commercianti locali, i fuochi d’artificio tanto attesi si terranno stasera, 1 settembre, alle 21.30, illuminando il prolungamento di viale dei Platani con colori e scintille che risveglieranno la notte muraverese.
La generosità della comunità locale è stata un elemento chiave per rendere possibile questo spettacolo, dimostrando una volta di più il forte senso di appartenenza e l’unità che caratterizzano Muravera.
Ma la serata non finisce qui. Dalle 22, nella pittoresca piazzetta Sant’Antonio, i gestori delle piccole strutture ricettive del paese daranno vita ancora una volta alla “serata dell’accoglienza muraverese”. I turisti e i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nella cultura e nella gastronomia locali, degustando i prelibati dolci e le pietanze tipiche di Muravera. (ilsarrabus.news)