Muravera

Published on Giugno 28th, 2024 | by Redazione

0

MURAVERA, Polizia locale e bilancio nella riunione del Consiglio comunale di questa mattina

La riassunzione da parte del Comune di Muravera delle funzioni di Polizia Locale sarà uno temi centrali della seduta del Consiglio comunale convocato per domani, 28 giugno, alle ore 11 presso la sala consiliare del Municipio di piazza Europa. L’argomento riguardante la polizia locale è particolarmente rilevante a seguito della scadenza della convenzione stipulata tra l’Unione dei Comuni del Sarrabus e i Comuni di Muravera, San Vito e Villaputzu. La convenzione aveva permesso l’esercizio in forma associata delle funzioni di polizia locale.
Il Consiglio, inoltre, discuterà la variazione numero 8 al Documento Unico di Programmazione (DUP) e al Bilancio di Previsione per gli anni 2024-2026.
L’assemblea civica si occuperà anche della Compagnia barracellare del paese: il Consiglio è chiamato a pronunciarsi sull’elenco dei nuovi componenti della Compagnia Barracellare di Muravera, insieme alla presa d’atto del nuovo comandante, che subentra al capitano dimissionario.
Infine, il Consiglio esaminerà e approverà il nuovo regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a soggetti pubblici e privati. La seduta del Consiglio comunale sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Muravera. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑