che la compagnia "Su Stentu di S..." /> MURAVERA, La commedia “Bai e cicca sa sotti” in scena domenica - IlSarrabus.news


Appuntamenti

Published on Dicembre 8th, 2017 | by Redazione

0

MURAVERA, La commedia “Bai e cicca sa sotti” in scena domenica

“Bai e Cicca sa sotti” è il titolo della commedia che la compagnia “Su Stentu di Serramanna metterà in scena domenica 10 dicembre alle 18 nell’aula magna della scuola media di viale Rinascita a Muravera.

 

La rappresentazione rientra nell’ambito della rassegna “Ameriendi, Sarrabus a teatro”, organizzata dall’associazione culturale La Forgia con il patrocinio del Comune di Muravera.

La commedia, ambientata negli anni ’80, narra in forma ironica e divertente di come un gruppo familiare, morto il capofamiglia, fa di tutto per scoprire dove il defunto ha nascosto il talloncino che comprova una favolosa vincita al Totocalcio. Il parroco, una medium e un mago sono chiamati a risolvere l’intrigo e solo dopo l’ultima seduta spiritica, si scopre finalmente il nascondiglio. Ma c’è un gran colpo di scena.

Per informazioni e prenotazione di biglietti ed abbonamenti è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono: 3491678804, 3496941733, 3495374453.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑