Muravera

Published on Aprile 9th, 2020 | by Redazione

1

MURAVERA, Inizia da oggi la distribuzione dei buoni spesa per i cittadini in difficoltà economica

A Muravera l’ufficio socio- assistenziale ha predisposto la distribuzione dei Buoni Spesa agli aventi diritto, dalla giornata di oggi, 9 aprile.

 

Gli utenti beneficiari della misura di sostegno saranno contattati dal servizio per il ritiro dei buoni. Il Comune raccomanda ai cittadini di non presentarsi in municipio se non si è stati appositamente chiamati dall’ufficio e, quando siano convocati, di munirsi di dispositivi di protezione e di rispettare la distanza interpersonale minima.

Sono ancora aperti i termini inviare la richiesta per la solidarietà alimentare. Ufficio e amministrazione hanno scelto di non fissare un termine per la presentazione delle domande, in quanto in questa situazione così delicata ed incerta, è impossibile prevedere quando i concittadini potranno effettivamente riprendere a lavorare e a sostenersi totalmente in autonomia.

In aggiunta ai fondi erogati dal governo nazionale, si potranno rendere disponibili ulteriori interventi di sostegno economico, finanziati con fondi comunali, di modo da poter aiutare una platea maggiore di concittadini che si trovino in stato di difficoltà.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




One Response to MURAVERA, Inizia da oggi la distribuzione dei buoni spesa per i cittadini in difficoltà economica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑