Muravera

Published on ottobre 1st, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, Edoardo Tocco (FI): “In Consiglio Regionale il caso San Marcellino”

Una perlustrazione all’interno delle corsie incastonate nel presidio ospedaliero del San Marcellino, per fare un check up della struttura.

 

Il vicepresidente della commissione sanità Edoardo Tocco (FI) raffigura le criticità: “Alcuni dei reparti presenti sono in grande sofferenza, dalla dialisi alla diabetologia, sino all’anestesia e al pronto soccorso – spiega il rappresentante degli azzurri – La sospensione del servizio di mammografia e il depotenziamento dell’oncologia è un ulteriore segnale del processo di ridimensionamento del complesso”.

Il numero due del parlamentino regionale che si occupa di salute promette un impegno per salvaguardare le attività dell’ospedale: “Porterò in commissione le questioni più spinose riguardanti il San Marcellino di Muravera, un polo nevralgico a forte vocazione turistica, che non può certo subire la soppressione dei servizi essenziali – conclude Tocco – Il personale medico e infermieristico sta fronteggiando con professionalità il problema legato alla mancanza di figure determinanti per alcuni reparti. E’ il momento di venire incontro alle richieste dei sindaci del territorio, per implementare la sanità nel Sarrabus Gerrei”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie