Muravera

Published on Novembre 27th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, Borsa di studio regionale e buono libri, domande entro il 5 dicembre

A Muravera è possibile presentare le domande per ottenere la borsa di studio regionale e il buono libri. La borsa di studio regionale è rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2019/2020). Il buono libri, invece, è pensato per agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

 

Le domande possono essere presentate al Comune entro il prossimo 5 dicembre. Questa la documentazione richiesta: fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

Le domande potranno essere consegnate a mano presso il Comune di Muravera o tramite pec all’indirizzo: protocollocomunemuravera@legalmail,it inviando un unico file pdf indicando come oggetto “borsa di studio regionale A.S. 2019/2020 ex L.R. 5/2015 – buoni libri A.S. 2019/2021 ex art. 27 L. 448/98”.

Per scaricare la modulistica è possibile collegarsi al sito web del Comune di Muravera.

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑