MURAVERA, Borsa di studio regionale e buono libri, domande entro il 5 dicembre
A Muravera è possibile presentare le domande per ottenere la borsa di studio regionale e il buono libri. La borsa di studio regionale è rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2019/2020). Il buono libri, invece, è pensato per agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Le domande possono essere presentate al Comune entro il prossimo 5 dicembre. Questa la documentazione richiesta: fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).
Le domande potranno essere consegnate a mano presso il Comune di Muravera o tramite pec all’indirizzo: protocollocomunemuravera@legalmail,it inviando un unico file pdf indicando come oggetto “borsa di studio regionale A.S. 2019/2020 ex L.R. 5/2015 – buoni libri A.S. 2019/2021 ex art. 27 L. 448/98”.
Per scaricare la modulistica è possibile collegarsi al sito web del Comune di Muravera.
: