Muravera

Published on Maggio 29th, 2019 | by Redazione

0

MURAVERA, 118 ancora in panne: ambulanze ko e intanto l’ospedale perde Tac, tre chirurghi e un ostetrico

Ancora problemi per le ambulanze del servizio 118 di Muravera. Il mezzo in dotazione al personale di soccorso, arrivato in sostituzione di un’altra ambulanza che attualmente è sottoposta a revisione, lamenta problemi elettrici. Un ulteriore mezzo arrivato per sostituire quello guasto lamenta problemi agli ammortizzatori. Morale: per poter funzionare, il servizio 118 in questi giorni si avvale di un’ambulanza messa a disposizione dai volontari di Muravera.

 

Oltre alle inefficienze dei mezzi in dotazione al 118, preoccupa la situazione dei macchinari e del personale in servizio al presso il presidio ospedaliero San Marcellino. Impossibile per i pazienti effettuare l’esame Tac per il quale vengono portati a Cagliari.

Preoccupazioni anche per il servizio di ostetricia: uno dei due ostetrici in servizio andrà in pensione a luglio e, nonostante sia attualmente in ferie, non è stato sostituito.

Anche la chirurgia perderà pezzi: due dei chirurghi in servizio a Muravera in estate verranno trasferiti al Santissima Trinità di Cagliari, mentre un terzo andrà in pensione.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑