Castiadas

Published on Novembre 6th, 2017 | by Redazione

0

MOTOCROSS, Il castiadese Massimiliano Locci è campione sardo categoria MX2

19 anni appena compiuti e una grande passione: la motocicletta. Una passione talmente grande quella di Massimiliano Locci, castiadese, che l’ha portato a vincere per il terzo anno consecutivo il campionato sardo di motocross della categoria MX2. Un risultato di assoluto prestigio per un ragazzo così giovane ma che ha davvero delle potenzialità notevoli e, probabilmente, merita dei palcoscenici più prestigiosi di quello sardo.

 

Sono praticamente nato con la motocicletta – scherza Massimiliano – Già dall’età di sette anni andavo in moto, una passione che non mi ha mai abbandonato. Appena possibile ho iniziato a gareggiare. I risultati? Oltre ogni aspettativa. Mi sono laureato campione sardo FMI per tre volte: una volta nella categoria 125 due tempi e altre due nella 250 a quattro tempi”.

L’amore per la motocicletta, se lo augurano i suoi tifosi, porterà forse Massimiliano Locci a gareggiare oltre Tirreno, a livello nazionale: “E’ un sogno – dice il motobiker castiadese – purtroppo i costi da sostenere sono molto alti. Io comunque continuerò ad allenarmi ed a perfezionare la mia tecnica per conseguire risultati sempre migliori”.

In attesa che i suoi sogni diventino realtà, Massimiliano si gode il trionfo di quest’anno: “Ringrazio Simone Sollini, Emanuele Scanzani, la mia famiglia e tutti i miei sostenitori, che mi hanno dato una mano in questa stagione 2017 – dichiara Locci – Un grande ringraziamento va al MotoClub Motor School Riola e al presidente Fulvio Maiorca che quest’anno mi hanno dato un grosso sostegno e un grande aiuto”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑