Lettere

Published on Novembre 29th, 2017 | by Redazione

0

LA LETTERA. Lista d’attesa lunghissima per una visita medica specialistica

Prenotare un esame medico? Impossibile o quasi. Nei giorni scorsi ho chiamato il centro prenotazione della Asl di Cagliari per prenotare una visita medica specialistica per mia figlia. Ho fatto parecchi tentativi tutti col medesimo risultato: linea caduta oppure nessuna risposta.

 

Allora ho deciso di recarmi direttamente allo sportello Cup di Muravera, pensando in questo modo di evitare le noie di lunghe ed inutili attese al telefono. Qui il personale addetto, dopo aver controllato le varie possibilità, mi ha comunicato che per effettuare la visita sarebbe stato necessario aspettare il mese di aprile del prossimo anno. So che tutto ciò rientra quasi nella normalità, ci siamo praticamente abituati a dover accettare lunghe liste d’attesa per far curare noi stessi e i nostri figli.

Davvero un efficiente servizio sanitario il nostro e con i tagli al nostro ospedale chissà cosa dovremo attenderci. Dimenticavo: mettendo mano al portafoglio e facendo la visita “in privato”, la lista d’attesa magicamente scompare… ma guarda un po’.

Un lettore – San Vito

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑