Gerrei

Published on Gennaio 28th, 2021 | by Redazione

0

GERREI, Corsi per parlare e scrivere in lingua sarda

L’Unione dei Comuni del Gerrei in collaborazione con Orientare srl, organizza in ciascun comune del territorio, nell’ambito delle attività previste nel progetto “Chistionausu su Sardu traballendu e spassiendusiri” i seguenti corsi di formazione:

Corso base: “Parlare e scrivere in sardo” della durata di 6 ore; Corso avanzato: “Vivere e lavorare in Sardo” della durata di 11 ore. I corsi sono gratuiti, sono rivolti prioritariamente al personale dipendente degli enti del territorio e ai cittadini facenti parte dell’aggregazione territoriale e vuole promuovere e incentivare sia l’utilizzo della lingua sarda nel quotidiano, sia all’utilizzo di un adeguato linguaggio giuridico amministrativo.

I corsi si terranno in modalità telematica. Il calendario, le date e gli orari degli incontri verranno comunicati in seguito alla ricezione delle adesioni. Per poter partecipare al corso è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla alla mail: sportellolinguisticosardo@gmail.com entro le ore 13:00 del 29.01.2021. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑