Escalaplano

Published on Giugno 22nd, 2021 | by Redazione

0

ESCALAPLANO, Al campo estivo per i giovanissimi si parlerà in inglese

A Escalaplano il Comune con la collaborazione della British School, propone una nuova attività per i nostri giovanissimi di età compresa fra i 6 e i 14 anni. Si tratta di un ulteriore periodo di intrattenimento e divertimento, ma con la particolarità che per tutto il tempo trascorso nel Camp si parlerà in inglese.
In questo modo la mattinata di divertimento e gioco sarà anche un momento di apprendimento della lingua inglese. Si tratta di un percorso strutturato, che combina un corso di lingua inglese vero e proprio con attività sportive, di animazione e di laboratorio. Il tutto svolto in lingua inglese, da docenti esperti madrelingua o con abilitazione all’insegnamento della lingua inglese. Nell’Albo Pretorio on line del Comune di Escalaplano sono pubblicati l’Avviso pubblico e il modulo per manifestare l’interesse a partecipare alle attività.
L’avviso e il modulo di domanda, che dovrà essere presentato entro il prossimo 5 luglio, sono disponibili, oltre che in Municipio, andando sul link di seguito riportato:
http://www.bachecaonline.info/site/go33.asp?kc=3A26D9… Il Summer Camp verrà attivato sulla base delle domande che perverranno. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 0709541038 oppure all’indirizzo e-mail massimo.medda@comune.escalaplano.ca.it (ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑