Castiadas

Published on Aprile 17th, 2019 | by Redazione

0

CASTIADAS, Strade danneggiate dall’alluvione, parte la diffida del Comune alla Provincia

Una diffida alla Provincia del Sud Sardegna affinchè provveda al ripristino della strada provinciale numero 20, del in prossimità della borgata di Camisa e della provinciale numero 18, strada in località Maloccu, arteria fondamentale per l’arrivo dei turisti a Costa Rey e nel litorale di Castiadas.

 

L’iniziativa è dell’amministrazione comunale di Castiadas guidata dal sindaco Eugenio Murgioni. “È dal giorno dopo il catastrofico evento del 10 e 11 Ottobre 2018 – spiega il primo cittadino – che facciamo la dovuta pressione sugli interventi di ripristino da eseguire sulle strade di competenza della Provincia Sud-Sardegna. Ieri è partita la diffida che da trenta giorni di tempo alla Provincia per intervenire”.

Il sindaco ha preso carta e penna per evidenziare come le strade ancora danneggiate dall’alluvione dello scorso ottobre svolgano nella stagione estiva, un importante ruolo di collegamento nel territorio.

Risulta pertanto fin troppo evidente – si legge nella missiva – quali potranno essere le ripercussioni sul traffico e sul flusso automobilistico laddove un’intera carreggiata risulti improvvisamente impercorribile, perché transennata; senza considerare l’importante pericolo per l’incolumità pubblica che un simile fossato rappresenta, sopratutto nelle ore notturne“.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑