Castiadas

Published on Aprile 13th, 2021 | by Redazione

0

CASTIADAS, Registrazioni per la vaccinazioni, attivo da oggi servizio di supporto in Comune

Un servizio di supporto e assistenza all’adesione per tutti coloro che dovessero riscontrare reali problemi nella registrazione alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna è stato attivato dal Comune di Castiadas.
Il servizio è attivo nel Comune di Olia Speciosa da oggi e fino al 16 aprile: gli uffici del servizio amministrativo riceveranno i cittadini interessati nei giorni di martedì 13 dalle 15.30 alle 17.30; mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 dalle 11 alle 13.
Per motivi di sicurezza l’ingresso in Comune sarà controllato e si potrà accedere dopo aver effettuato la rilevazione della temperatura. Una postazione di informazione fornirà tutte le indicazioni per raggiungere gli uffici di supporto.
“Stiamo inoltre lavorando per trovare una soluzione che impedisca ai nostri concittadini di recarsi a Cagliari per la vaccinazione – ha spiegato il sindaco Eugenio Murgioni – essendo consapevoli che lo spostamento rappresenta un notevole disagio. Per questo motivo abbiamo attivato dei contatti con i vertici dell’ATS affinché si possa attivare un hub vaccinale nel nostro Comune o nel territorio del Sarrabus”. (ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑