Castiadas

Published on Ottobre 2nd, 2020 | by Redazione

0

CASTIADAS, Iniziati i lavori di rifacimento del ponte sul rio Pranu Gruttas

A Castiadas sono in corso i lavori per il rifacimento del ponte sul rio Pranu Gruttas. Il tratto stradale interessato dai lavori è stato interrotto e l’amministrazione comunale ha individuato una viabilità alternativa per ridurre al minimo i disagi dei collegamento tra i centri di Annunziata, Monte Gruttas, Camisa e Olia Speciosa.

 

“L’intervento – spiega il sindaco Eugenio Murgioni – verrà realizzato su terreni privati della famiglia Lunesu, ceduti all’amministrazione comunale temporaneamente e fino al completamento dei lavori per al realizzazione del ponte sul rio Pranu Gruttas”.

La viabilità alternativa avrà una larghezza di circa 5,50 metri e permetterà ai veicoli di transitare nella massima sicurezza. “Ringrazio a nome di tutta l’amministrazione la famiglia Luesu – ha detto il primo cittadino di Castiadas – per la sensibilità dimostrata nei confronti della cittadinanza e per la generosa scelta di autorizzare gratuitamente la realizzazione della strada alternativa sui terreni di loro proprietà”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑