Castiadas

Published on Aprile 9th, 2020 | by Redazione

0

CASTIADAS, Iniziata la distribuzione dei buoni spesa ai cittadini in difficoltà economica

A Castiadas è iniziata da ieri la consegna dei buoni spesa a favore delle famiglie in difficoltà, distribuzione che verrà portata a termine, per tutti coloro che in questi giorni hanno presentato regolare domanda nella giornata di oggi, 9 aprile.

 

“Ringrazio il lavoro svolto in questi giorni da parte di diversi uffici comunali – ha detto il sindaco Eugenio Murgioni –  il Servizio Sociale che ha magistralmente gestito le attività propedeutiche all’emissione dei buoni spesa e i due collaboratori messi a disposizione dall’ufficio tecnico comunale che hanno provveduto alla consegna delle derrate alimentari e dei buoni spesa”.

“Abbiamo scelto di operare rapidamente nell’interesse della nostra Comunità – ha aggiunto il primo cittadino – per dare l’opportunità di ricevere in pochissimi giorni quanto necessario per vivere il quotidiano con un un po’ di serenità in più. Tutta la nostra attenzione è stata riservata alle fasce più deboli della popolazione per contrastare ed evitare una condizione di emerginazione sociale”.

“Grazie all’iniziativa promossa dal Market il Vascello di Olia Speciosa – ha concluso Murgioni – diverse famiglie in stato di difficoltà economica si sono visti recapitare nel loro domicilio una importante quantità di generi alimentari”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑