Con grande riconoscimento, profonda stima e gratit..." /> CASTIADAS, Il sindaco ringrazia Magnini per il salvataggio a Cala Sinzias: “Campione nello sport e nella vita” – IlSarrabus.news


Castiadas

Published on Luglio 8th, 2019 | by Redazione

0

CASTIADAS, Il sindaco ringrazia Magnini per il salvataggio a Cala Sinzias: “Campione nello sport e nella vita”

Con grande riconoscimento, profonda stima e gratitudine ancora un sentito grazie a Filippo Magnini”. Con queste parole il sindaco di Castiadas Eugenio Murgioni ha reso omaggio al gesto dell’ex campione del mondo di nuoto Filippo Magnini che ieri, nelle acque antistanti la spiaggia di Cala Sinzias.

 

Tale gesto è degno di riconoscimento e di plauso – ha scritto sul suo profilo Facebook il primo cittadino – Come rappresentante della comunità sento di dover sinceramente ringraziare Filippo Magnini per il gesto di grande solidarietà compiuto questa mattina”.

Aver soccorso senza esitazione chi si trovava in difficoltà – ha concluso Murgioni – è la conferma di come si possa essere campioni nello sport e nella vita. In questo caso mi sento di dire che il successo riscosso nello sport e nella carriera riflette la nobiltà e bontà d’animo di un uomo che ha dato lustro e reso grande la nostra nazione nel mondo”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑