Castiadas

Published on giugno 4th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Il 25 giugno parte il soggiorno diurno estivo per bambini

L’amministrazione comunale di Castiadas organizzerà durante la stagione estiva il soggiorno diurno marino rivolto ai minori, residenti, frequentanti la scuola dell’obbligo di eta’ compresa tra i 6 ed i 14 anni.

 

Il soggiorno avrà luogo in località Monte Turno del Comune di Castiadas e partirà dal prossimo 25 giugno per concludersi il 24 agosto (con esclusione della settimana di ferragosto) nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 7,45 alle ore 13.30-14,00 compreso il servizio di trasporto per una durata complessiva di otto settimane, con una articolazione di quattro turni di dieci giorni ciascuno per un massimo sessanta partecipanti per turno.

Le quote di contribuzione per la compartecipazione al costo del servizio sono determinate, in base all’ISEE del nucleo familiare: per un nucleo familiare con ISEE da zero a 25mila euro, la quota di contribuzione e’ pari a 40 euro per ciascun minore; per un nucleo familiare con ISEE da 25mila euro e oltre la quota di contribuzione è pari a 45euro per ciascun minore.

È prevista una riduzione della quota di partecipazione distinta per le due fasce ISEE, determinata rispettivamente in euro 35 e 40 euro nel caso di due o più minori appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Gli interessati potranno ritirare il modulo di iscrizione presso l’ufficio del servizio sociale del comune che dovrà essere riconsegnato entro il 15 giugno 2018. Decorso tale termine eventuali altre domande potranno essere accettate solo compatibilmente con la disponibilità di posti .

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica del documento ISEE e della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione di due turnazioni da effettuarsi mediante versamento sul conto corrente postale n°18305094 intestato al “Comune di Castiadas – servizio di tesoreria” o mediante bonifico utilizzando il seguente IBAN IT41z0101572460 00000000 2057.

Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Assistente sociale Daniela Oggiano (tel. 070/99450313).

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie