Uncategorized

Published on Giugno 24th, 2020 | by Redazione

0

CASTIADAS, Fissate le tariffe per i parcheggi in prossimità delle spiagge

A Castiadas è possibile presentare presso gli uffici comunali la richiesta per il pass parcheggi presenti sul litorale di Castiadas. Le persone interessate possono scaricare il modulo di richiesta dal sito internet del Comune ed effettuare il pagamento con uno dei due mezzi disponibili (bonifico bancario o bollettino postale) indicati nello stesso modulo.

 

I titolari di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata sono invitati ad utilizzare tale metodo di comunicazione indicando nell’oggetto della mail “richiesta pass parcheggi”. L’indirizzo pec a cui trasmettere la documentazione è il seguente: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it

La consegna a mano del modulo e il ritiro del pass potranno essere effettuati presso la biblioteca Comunale nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 14, il giovedì dalle 16 alle 19. Alla luce delle nuove disposizioni di accesso alla biblioteca si consiglia di prenotare preventivamente gli appuntamenti per via telefonica utilizzando il seguente contatto: 07099450323.

Queste le tariffe fissate per la stagione estiva

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑