Appuntamenti

Published on Maggio 30th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Fine settimana fra trekking e musica con S-Concerto,

Il 2 e 3 giugno si andrà alla scoperta di un territorio, immenso e complesso, come quello di Castiadas. S-Concerto, così si chiama l’iniziativa ideata dall’Associazione Culturale Mariposa, prevede sue giornate di trekking, tra mari e monti per vivere con noi le bellezze paesaggistiche, storico-culturali, enogastronomiche di una delle località più rinomate della costa sud -orientale della Sardegna.

 

Il Museo del Territorio e altri siti dell’Ex Colonia Penale di Castiadas apriranno le porte al pubblico, grazie anche alla collaborazione di volontari delle scuole primarie e secondarie.

Durante tutta la giornata sarà possibile visitare la mostra mercato e la sera, all’ora dell’aperitivo, godersi dell’ottima musica all’interno dei giardini del museo con il coro Vocincanto di Quartu Sant’Elena, (direttore Daniele D’Elia), il concerto d’arpa elettrica di Raoul Moretti e i Soliti dell’Orchestra da Camera “J.N. Wendt” (direttore Raimondo Mameli), oltre alla possibilità di visitare le mostre di Fabrizio Giuseppe Lai e Beatrice Lai.

Per informazioni contattare l’Associazione Culturale Mariposa 328 77 25 121, mentre per informazioni e prenotazioni trekking : Stefania Contini 348 930 56 07.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑