Castiadas

Published on Gennaio 27th, 2020 | by Redazione

0

CASTIADAS, Dal Comune arrivano i contributi per le società sportive

A Castiadas sono stati accreditati nei giorni scorsi i contributi ordinari in favore delle associazioni sportive che a giorni riceveranno le risorse per aver operato nell’anno 2018/2019. Lo comunica il sindaco Eugenio Murgioni tramite i social network.

 

Le somme stanziate dall’Amministrazione e deliberate dalla Giunta Comunale ammontano a 40mila euro di cui euro 30mila provenienti dal bilancio comunale e 10mila di fondi regionali.

Sono state finanziate tutte le associazioni iscritte all’Albo Comunale che hanno svolto, nel campionato 2018/2019, attività agonistiche partecipando a campionati, nonché le società che, pur non svolgendo attività agonistiche, hanno comunque curato la disciplina sportiva nella “fascia giovanile”.

“Tale attività – spiega il primo cittadino – è particolarmente importante per l’Amministrazione, che vuole orientare e incrementare sempre di più la sua attenzione nella divulgazione dello sport nell’età giovanile”.

I finanziamenti erogati ammontano a euro 27mila per la A.S.D. Castiadas Calcio; euro 867,50 per la A.S.D. Taekwondo Baier; euro 1.096,00 per la A.S.D. Energie Movimento e Danza; euro 3.392,42 per la A.S.D. Fitness and Sport; euro 1.469,70 per la A.S.D. Castiadase Calcio.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑